La storia dell'azienda

La A.E.O. srl, azienda d'eccellenza nel settore dei dispositivi medici, si rinnova e amplia nel 2009, dopo oltre trent'anni di esperienza a livello nazionale, sia in ambito pubblico che privato.


Il core business della A.E.O. srl è rappresentato dalla commercializzazione, gestione e controllo di sicurezze elettriche, nonché dalla fornitura, assistenza e riparazione di apparecchiature elettromedicali, letti elettrici e non, barelle e prodotti chirurgo-sanitari; e ancora dalla fornitura di dispositivi medici.

A.E.O.srl è da diversi anni distributore di importanti marchi del settore, rifornendo strutture ospedaliere, centri riabilitativi, ortopedie e sanitarie.

A.E.O. srl è, da sempre, proiettata alla soddisfazione totale del Cliente: qualità ed efficienza dei prodotti e dei servizi offerti sono l'obiettivo di fondo, il "motivo guida" del nostro lavoro.
 
La nostra azienda dispone, infatti, di una struttura operativa altamente qualificata, si avvale di risorse tecnico-strumentali all'avanguardia, di prodotti tecnologici e informatici di ultima generazione, per garantire il massimo del risultato in termini di soluzioni offerte.

Alla competenza professionale si aggiunge, inoltre, la conoscenza ed esperienza in ambito normativo, per essere sempre in linea con gli standard di qualità richiesti dalle norme vigenti.
 
La profonda conoscenza del settore e l’attenzione rivolta alle esigenze del mercato ci permettono, quindi, di fornire ai nostri Clienti - in termini di competenze, soluzioni e costi - sempre la migliore offerta, in armonia con una cultura costantemente indirizzata verso la ricerca della qualità. Ed è proprio grazie alla costante attenzione alla qualità che, anno dopo anno, abbiamo conquistato la fiducia di nuovi Clienti.
 
Inoltre A.E.O. srl si avvale di partner che rispettano gli standard ISO 9000, oltre ad aver sviluppato un sistema di qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di:

•    commercializzazione di dispositivi medici, attrezzature sanitarie e tecnologie sanitarie;
•    global service e assistenza manutentiva di presidi, attrezzature tecnologiche sanitarie;
•    allestimento personalizzato di carrozzine per disabili.


 LA NOSTRA FILOSOFIA :

•    Instauriamo un solido legame con i nostri Clienti, progettando, pianificando ed erogando servizi ad hoc di global service in healthcare technologies maintenance, conformi ai requisiti OMS ed Europei, orientati alla persona assistita.
•    Eroghiamo servizi presso strutture sanitare, sociosanitarie e riabilitative, nonché presso il domicilio delle persone assistite
•    Offriamo servizi “chiavi in mano” di progettazione, allestimento e messa in opera di tecnologie avanzate, anche effettuando ristrutturazioni volte all’abbattimento delle barriere architettoniche .
•    Supportiamo la persona assistita e il care giver nell’uso delle attrezzature di tecnologie, apparecchiature e presidi. .

Nessun commento:

Posta un commento